Softair, paintball & lasertag

Il softair prevede dinamiche di gioco simili al paintball, ma più vicine alla simulazione di guerra, con utilizzo di repliche di vere armi da fuoco e pallini biodegradabili, più piccoli e in plastica piena.

Il paintball è una disciplina sportiva che nasce negli States e che consiste nello sparare tramite appositi fucili, chiamati marker, palline di vernice colorata contro uno o più avversari. È un gioco di combattimento e strategia sempre più spesso richiesto dalle aziende come attività di Team Building, con lo scopo di ottenere il massimo in termini di performance dai propri dipendenti in situazioni di stress, ma allo stesso tempo senza tralasciare l’aspetto ludico. Le palline che vengono utilizzate per il gioco sono composte da un preparato di soia biodegradabile e sono totalmente atossiche, il che non crea problemi né alle persone né tantomeno alla natura.

Il lasertag è la nuova frontiera della guerra simulata: si gioca senza maschere né protezioni, utilizzando fucili a raggi infrarossi. Un modo nuovo di giocare in totale libertà!

Contattaci

(*) Campo obbligatorio         
Accetto l'informativa sulla privacy.