Mercatino di Natale

Una proposta unica e innovativa che coniuga formazione esperienziale, attraverso la metafora del team building sociale, e visibilità aziendale al pubblico. Da anni proponiamo il team building sociale ad aziende e agenzie, con successo e sempre emozionandoci, tutti: organizzatori, clienti e beneficiari. Se ancora non conosci la potenzialità di questo prodotto chiedici informazioni più dettagliate.

DISPONIAMO DI UN AMPIO CATALOGO DI OGGETTI DA REALIZZARE, NUOVI E CON MATERIALI DI RECUPERO!

Il progetto "Mercatino di Natale" prevede 3 step:

COSTRUZIONE DI PICCOLI E SEMPLICI OGGETTI (EX-NOVO E/O CON MATERIALI DI RECUPERO)
Il team building.
I partecipanti dovranno costruire gli oggetti previsti entro un certo tempo, utilizzando gli attrezzi e i materiali disponibili, gestendo le risorse in modo strategico. E' possibile approfondire e adattare le dinamiche dell'attività alle esigenze formative del gruppo. I prodotti ottenuti verranno inoltre confezionati in modo da rendere chiaro e visibile lo scopo benefico dell'attività con ideazione di claim, apposizione loghi, ecc. E' possibile integrare l'attività con approfondimenti ed analisi sul marketing, guidati da formatori esperti e qualificati.

VENDITA DEI PRODOTTI OTTENUTI (A OFFERTA LIBERA) IN ZONA PUBBLICA, CON AREA STAND APPOSITAMENTE ALLESTITA
La visibilità.
Si prevede l'organizzazione di apposita area (con richiesta di tutti i permessi necessari) in spazio pubblico ad alto passaggio. Si allestirà quindi un mercatino con apposizione dei claim, loghi, ecc. ideati e realizzati durante il team building. Il mercatino sarà allestito con gazebo, tavoli, sedie, roller, flag, striscioni, luci, musica ecc. secondo esigenze dell'azienda.
Alcuni clienti decidono di trasformare questo step in un momento di incontro interno all'azienda con invito di tutti i dipendenti e delle loro famiglie, conservando quindi un valore più intimo di tutta l'esperienza...

DONAZIONE DELL'INCASSO A ENTE BENEFICO
La solidarietà.
L'incasso ottenuto verrà devoluto ad un ente benefico individuato con il cliente tra le decine di contatti che negli anni abbiamo sviluppato (grazie anche a esperienze lavorative avute nel passato da alcuni componenti del ns staff). Si potrà optare per una donazione "silenziosa", con visita di una delegazione aziendale presso la sede o una delle sedi operative dell'ente benefico, o con organizzazione di un momento di incontro-festa e massimo coinvolgimento dei partecipanti al progetto.

Contattaci

(*) Campo obbligatorio         
Accetto l'informativa sulla privacy