FORMAZIONE

Un’esperienza strutturata e coinvolgente di team building dovrebbe sempre essere accompagnata da momenti di ingaggio e di debriefing così da ottimizzarne l’efficacia.

Negli anni abbiamo quindi sviluppato una rete di collaborazioni con Formatori, Coach ICF e Testimonial creando un gruppo di professionisti in grado di rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti.

Attività di icebreaking, esercizi d’aula, card, test, questionari di feedback sono alcuni degli strumenti utilizzati nelle nostre aule per rendere l’apprendimento sempre esperienziale, motivante e coinvolgente. Anche su questo aspetto siamo aperti a stimoli ed indicazioni dei responsabili aziendali che vorranno optare per un utilizzo più o meno completo degli strumenti proposti.

Contattateci per un confronto e svilupperemo con Voi il miglior progetto formativo!

bruno benouski BRUNO BENOUSKI
Professional Certified Coach (PCC) presso ICF. Fedro Training & Coaching co-founder.

Venti anni di esperienza nella consulenza e la formazione per lo sviluppo delle Risorse umane. Attivo dal 2002 nell’ambito della formazione esperienziale e del team building, ha partecipato a progetti di sviluppo in oltre 50 aziende multinazionali, lavorando soprattutto sulle tematiche dell’apprendimento organizzativo, del team working e della leadership. Attualmente nel corpo docente della School of Coaching & Mentoring.
Co-autore e curatore di diverse pubblicazioni sul tema dello sviluppo personale e professionale.

laura quintarelli LAURA QUINTARELLI
Si occupa da oltre vent’anni di sviluppo organizzativo, apprendimento esperienziale e team building, executive coaching e mentoring.
Key note speaker in convegni e congressi, soprattutto in ambito farmaceutico ed automotive e nel mondo del coaching internazionale. Docente per la School of coaching Fedro.
Ha al suo attivo diverse pubblicazioni sui temi del coaching, della comunicazione e del cambiamento.
giorgia pizzuti GIORGIA PIZZUTI
Soft skill trainer. (ICF) PCC Coach. Formazione DiVina Founder.
Laurea in psicologia presso l'Università "La Sapienza", Roma. Lascia Roma per un anno nel 2005 dopo aver concluso il Corso di Specializzazione Post-Lauream e vola a NYC per un post-doc. Da più di 10 anni lavora nel campo della formazione con PMI e grande realtà aziendali realizzando gli interventi anche in lingua inglese. Ho collaborato con Fondazione ISTUD e MIB School of Management.
Ha contribuito alla stesura di “Small Techniques” e “Formazione Esperienziale” (Franco Angeli).


Contattaci

(*) Campo obbligatorio         
Accetto l'informativa sulla privacy.